Condizioni di vendita Blablacolors

 

 

Le apparecchiature elettriche vengono vendute non funzionanti, pertanto non sono soggette a garanzia.
Seguendo la filosofia del riciclo di Blablacolors tutti gli arredi e le componenti di arredo sono usati, possono presentare difetti da lievi a marcati pertanto ogni oggetto in vendita verra correlato da immagini e descrizioni dettagliate sul sito di vendita www.blablacolors.it e su altri canali di vendita. Ulteriori foto dei prodotti in vendita possono essere fatte su richiesta del cliente.
Per conservare la massima autenticità dei mobili in vendita, oggetti vengono venduti come ripristinati e non restaurati, quindi rimangono righe, graffi, segni d’usura, piccole mancanze, sbeccature Che a nostro giudizio trattandosi di oggetti usati non compromettono in maniera rilevante la integrità e funzionalità dell’oggetto.
Gli oggetto venduti sono correlati di fotografie a puro carattere Illustrativo.

Per ogni acquisto o richiesta di personalizzazione di un oggetto da Noi venduto, si osservi che:

Ogni oggetto in vendita può ritenersi prenotato solo dopo aver ricevuto un acconto/caparra di 25%.

Ogni oggetto In vendita verrà spedito al cliente solo dopo aver ricevuto il pagamento concordato.

Ogni personalizzazione richiesta su un oggetto verrà eseguita solo dopo una caparra del 50% del costo complessivo del prodotto.

Ogni prodotto viene venduto con la formula ” Visto e Piaciuto”.

Si ritiene un oggetto “prenotato” al ricevimento di un acconto pari al 25% del prezzo totale da saldare prima della spedizione.

Il trasporto non è incluso nel prezzo. La scelta del trasportatore può essere fatta anche dal cliente, le trattative relative a costi e tempi di spedizione verranno fornite dal trasportatore e non sono di pertinenza di BlablaColors.
Inoltre la consegna viene effettuata sotto la responsabilità dei trasportatori e la consegna è da intendersi a piano strada.